Avviso Pubblico finalizzato a facilitare l'acquisizione di dispositivi di protezione e medicali nelle strutture residenziali pubbliche e private, accreditate e convenzionate, comunque denominate dalle normative regionali (art. 19-novies, comma 1, del decreto-legge 28 ottobre 2020, n. 137, convertito, con modificazioni, dalla legge 18 dicembre 2020, n. 176).
Il testo dell'avviso e la modulistica sono reperibili presso il sito del Comune di Selargius, Comune capofila del Plus 21, collegandosi al seguente link:
Modalità e termini di presentazione delle istanze
L’istanza di contributo, deve essere presentata e sottoscritta dal legale rappresentante dell’ente gestore della struttura entro e non oltre il 30 aprile 2022 indirizzata, a pena di inammissibilità, al Comune di Selargius, in qualità di Ente gestore dell’Ambito PLUS in cui ha sede la struttura istante, esclusivamente tramite PEC, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.selargius.ca.it