Si comunica che con determinazione n. 650 del 20/05/22 del Responsabile del PLUS 21 sono stati riaperti i termini dell'avviso INCLUDIS.
La domanda dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente l’apposito modulo allegato e dovrà pervenire al Comune di Selargius entro e non oltre il 27 Maggio 2022 , preferibilmente in via telematica all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.selargius.ca.it o, in alternativa, secondo le seguenti modalità:
1. a mano negli orari di apertura dell’ufficio protocollo del Comune di Selargius in via Istria 1: o dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 o il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30
2. per posta raccomandata A/R indirizzo: PLUS 21 – Comune di Selargius via Istria 1 09047 Selargius
La domanda dovrà essere sottoscritta dal richiedente allegando copia del documento di identità, salvo firma digitale certificata.
L’Ente gestore del PLUS 21 si riserva di non dare corso alla procedura in caso di mancato finanziamento da parte della Regione Sardegna.
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio PUA del Plus 21 ai seguenti recapiti:
- e-mail: pua.plus21@gmail.com / segreteria@plus21.it;
- numeri di telefono: 070782021 - 0708006304.