PLUS 21 - AVVISO presentazione richiesta rimborso spese per amministratore di sostegno

primo-piano
avvisi
Data:

11 agosto 2022

Visite:

979

Tempo di lettura:

1 min

PLUS 21 - AVVISO presentazione richiesta rimborso spese per amministratore di sostegno
PLUS 21 - AVVISO presentazione richiesta rimborso spese per amministratore di sostegno

AVVISO PUBBLICO
Per la presentazione delle domande di rimborso per le spese sostenute dall’Amministratore di sostegno.

Le richieste, complete della documentazione, dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Selargius entro e non oltre il giorno 20/09/2022 tramite:
- pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.selargius.ca.it,
- o posta raccomandata A/R indirizzata al PLUS 21 – Comune di Selargius via Istria 1 09047 Selargius Indicando nell’oggetto:

“PLUS 21 - Amministratore di sostegno annualità 2020 Fondo l.r. N24/2018”

A cura di

Comune di Ussana
Piazza Municipio, 1 - 09020 USSANA (CA)
Logo

Ultimo aggiornamento: 11/08/2022, 15:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri