Si informano i cittadini interessati che è possibile presentare domanda di partecipazione alle attività di cui all’Avviso pubblico “Individuazione dei cittadini beneficiari dei Progetti di vita indipendente e inclusione nella società delle persone con disabilità – FNA 2021 – DPCM 21/11/2019 – DGR 18/22 del 10/06/2022.
Le istanze di candidatura (redatte perentoriamente secondo il modello di cui all’allegato A), dovranno essere consegnate al protocollo Generale del Comune di Selargius, Ente gestore capofila del Plus 21, preferibilmente mediante invio all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.selargius.ca.it, oppure invio con raccomandata A/R o consegna a mano presso la portineria dell’Ente.
La scadenza per il ricevimento di istanze è prevista entro e non oltre il 31 Marzo 2023.
L’avviso integrale e la modulistica sono disponibili nella sezione allegati.
Per informazioni e supporto è possibile rivolgersi ai recapiti di seguito indicati:
Ufficio PUA del Plus 21 – Assistente Sociale Coordinatrice Dr.ssa Silvia Giovannini E-mail: pua.plus21@gmail.com Telefono: 070 8875636 – 3316249434
Ufficio di Piano del Plus 21 – Assistente Sociale Dr. Pier Paolo La Spada E-mail: segreteria@plus21.it-pierpaolo.laspada@comune.selargius.ca.it Telefono: 070 8592238 – 070 8592351/9