Ciao a tutti amici! Mi chiamo Elsa, ho 6 anni, ma tutti mi conoscono come Mamma Elsa.
La mia storia è un po' diversa da quella dei miei amici pelosi che stanno qui con me. Sono entrata in canile che avevo solo 2 anni ma quando sono arrivata non ero sola. Dovete sapere infatti che non vengo chiamata “mamma” per caso, ma lo sono per davvero, solo che i miei figli hanno tutti fortunatamente trovato una famiglia, mentre io non sono stata scelta da nessuno perché ormai non ero più una cucciola. Ho sofferto tanto la separazione dai miei cuccioli, ma allo stesso tempo mi sono sempre sentita sollevata dal fatto che almeno loro avessero trovato una casa dove poter ricevere tanto amore. D’altronde è questo che fa una mamma, augurare ogni bene al proprio figlio.
E io oltre ad essere una brava mamma sono anche una brava cagnetta; sono socievole e coccolona, adoro stare con tutti gli umani, dai bambini ai meno giovani. Qui in canile ho fatto amicizia con tutti i miei simili, che sono al momento la mia unica famiglia e mi hanno aiutato a sentirmi meno sola. So farmi voler bene da tutti, sia dai maschietti che dalle femminucce.
Ho ancora tanto amore da dare e spero che anche per me arrivi il momento di essere scelta come compagna di vita.
Ora che mi hai conosciuta un po’ ti aspetto in canile per le presentazioni ufficiali, mi troverai nel mio box, ti guarderò con i miei occhi pieni di voglia di amare e con la speranza che tu possa scegliere me come tua fedele amica per sempre.
Grazie per esserti soffermato a leggere la mia storia, un abbraccio, Mamma Elsa.
Caratteristiche di Mamma Elsa
Sesso: Femmina
Taglia: Media
Età: 6 anni
Sverminato
Dotato di microchip
Razza: Meticcio
Pelo: Medio, tigrato
Peso: 15 kg
Vaccinato
Sterilizzato