Ciao amici, mi chiamo Birillo e ho 5 anni, ho un fisico in carne e qualche rotolo di ciccia.
Vivo in canile già da 4 anni, e desidero tantissimo una famiglia che mi ami, giochi tanto con me e che finalmente mi faccia vedere cosa c’è fuori di qua.
Non ti scriverò bugie, non conosco la timidezza, sono un terremoto, tanto vivace, forse anche un po’ troppo ma devo far vedere a tutti la mia positività e allegria. Mi piacciono tanto le coccole, correre, esplorare e adoro tantissimo gli esseri umani, specialmente le famiglie con bambini con cui giocare h24.
In questi mesi ho fatto amicizia con tutti i cagnolini del canile, sia quelli nuovi che con quelli che stavano qui prima di me, quindi non mi dispiacerebbe se dovessi avere un fratellone o una sorellona, anzi sono sicuro che ci andrei subito d’accordo. Però non preoccupatevi, sto bene anche da solo.
Se non avete mai avuto un cane prima, non fa niente, anche io non ho mai avuto un padroncino, potremmo imparare insieme e diventare una famiglia.
Mi piacerebbe una casa con giardino per sfogare tutta la mia energia positiva.
Ora vi aspetto in canile per le presentazioni ufficiali, mi troverete nel mio box, mi riconoscerete subito dal mio approccio scalmanato, vi darò subito tanti baci e vi dimostrerò all’istante quanto sono felice.
Grazie per aver letto la mia breve storia, un bacione, Birillo, un terremoto di amore.
Caratteristiche di Birillo
Sesso: Maschio
Taglia: Media
Età: 5 anni
Sverminato
Dotato di microchip
Razza: Meticcio
Pelo: corto, nero
Peso: 24 kg
Vaccinato
Sterilizzato