Si porta a conoscenza delle famiglie interessate che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio di ASSISTENZA EDUCATIVA SPECIALISTICA SCOLASTICA a.s 2024/2025.
Destinatari del servizio sono i minori residenti e non residenti, frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado presenti nel territorio di USSANA.
Requisito essenziale per accedere al servizio specialistico è il riconoscimento della condizione di disabilità ai sensi della Legge 104/92 (art. 3, commi 1 e 3).
Le domande, complete della documentazione richiesta, dovranno essere presentate ENTRO IL 26 LUGLIO 2024 al protocollo generale del Comune di Ussana esclusivamente attraverso le seguenti modalità:
a) posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.ussana.ca.it;
b) consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente nei seguenti giorni e orari:
- dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.00;
- lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.00;
Si precisa che le domande pervenute oltre i termini verranno esaminate con riserva.
La modulistica è disponibile presso i locali comunali o sul sito web istituzionale.
Per ulteriori info e/o precisazioni, si prega di contattare l'Ufficio dei Servizi Sociali.