Affari Generali e Segreteria Generale

L'Ufficio Affari Generali e Segreteria Generale gestisce la documentazione ufficiale dell'ente, i rapporti con i cittadini e le pratiche amministrative. Coordina le attività di segreteria e le comunicazioni interne ed esterne.

Competenze

L'Ufficio Affari Generali e Segreteria Generale si occupa della gestione e della registrazione di atti ufficiali, della gestione della corrispondenza e della documentazione amministrativa. Fornisce supporto per le attività organizzative interne, gestendo le comunicazioni tra gli uffici e con i cittadini. Si occupa anche di protocollare le pratiche, redigere verbali e ordinanze, e garantire la corretta esecuzione delle disposizioni del sindaco e degli organi competenti. Inoltre, coordina le attività di segreteria e cura l’organizzazione degli eventi istituzionali.

Sede principale

Piazza Municipio, 1 - 09020 USSANA (CA)

Contatti

Telefono: 070 91894307

Email: giuridica@comune.ussana.ca.it

PEC: protocollo@pec.comune.ussana.ca.it

Dettagli

Cod. IPA: c_l512

Orario: Vedi avviso in homepage

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